Ultima modifica: 17 Novembre 2022

Uffici e orari di apertura

La segreteria dell’ IC Pegli si trova presso la Scuola Alessi Piazza Bonavino, 4A – 16156 Genova Pegli
Tel. +39 0106981051 – +39 0106121199 – +39 0106671044
Fax +39 0109970198 – mail istituzionale: geic85000p@istruzione.it –
Mail certificata geic85000p@pec.istruzione.it

per l’anno scolastico 2022/2023 è’ suddivisa in cinque settori suddivisi in tre stanze coordinati dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

sig.Pasquale Barbieri

AA.GG., Protocollo e Archivio (PIANO TERRA)

referenti sigg.re Banin Rossella e Lasciarrea Tiziana

Didattica (Alunni) e URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) (PIANO TERRA)

Referente alunni scuola infanzia e primaria, URP, assistente amministrativa sig.ra Urbani Milva.

referente alunni scuola secondaria di primo grado, URP, assistente amministrativa sig.ra Valeria Grillo.

supporto area alunni: assistente amministrativa sig.ra Lasciarrea Tiziana – assistente amministrativo sig.Repetto Fabio

Gli orari di ricevimento dell’UFFICIO ALUNNI sono i seguenti:

dal 1 settembre 2022 al 30 giugno 2023

Orario di ricevimento dedicato ai genitori:

causa raccolta e controlli dati sulla mensa da trasmettere, al servizio ristorazione, entro le ore 9:45,   si osserverà il seguente orario:

lunedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 11:00 e dalle ore 14:30 alle 16:00
martedì, giovedì dalle ore 10:00 alle ore 11.00
Mercoledi escluso al pubblico. Per eventuali appuntamenti contattare direttamente l’ufficio.

Orario di ricevimento dedicato ai docenti:

lunedì dalle ore 8:30 alle ore 9:30

martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 15:30

mercoledì e venerdì dalle ore 10:30 alle ore 11:30

Dall’ 1 luglio 2022 all’1 settembre 2022:

tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30 escluso il mercoledì.

Area gestione e amministrazione del Personale (PRIMO PIANO)

referente gestione docenti infanzia e primaria, assistente amministrativa sig.ra Parodi Luciana

Referente d’area, referente gestione personale docente scuola secondaria primo grado sig.ra Bennardello Antonella – sig.ra Buonomo Gabriella

referente gestione personale ATA assistente amministrativa sig.ra Longo Francesca

referente registrazione orario di lavoro personale ATA sig.ra Castiglione Sonia

Gli orari di ricevimento dell’UFFICIO PERSONALE sono i seguenti:

lunedì dalle ore 8:30 alle ore 9:30 – martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 15:30 – mercoledì e venerdì dalle ore 10:30 alle ore 11:30

venerdì dalle ore 14:30 alle ore 15:30 (solo su appuntamento)

Area Contabilità e del Patrimonio e gestione formazione Ambito GE01 e Liguria (PRIMO PIANO)

Rensponsabile d’Area, sig.ra Carvelli Franca

referente contabilità e bilancio, assistente amministrativa sig.ra Carvelli Franca

referente al patrimonio assistente amministrativa sig.ra Ognibene Stefania

referente al patrimonio e formazione assistente amministrativa sig.ra Corradi Barbara

supporto intera area: assistente amministrativa sig.ra Buonomo Gabriella

l’ufficio riceve solo su appuntamento

Le assistenti amministrative sigg.re Bennardello Antonella,  Carvelli Franca ricoprono le funzioni di sostituzione del DSGA