funzionamento degli uffici di segreteria

Si informa il personale e l’utenza che, a partire dal 18/03/2020 e fino a diversa comunicazione, il regolare funzionamento degli uffici di segreteria è garantito, in via ordinaria, mediante il ricorso al lavoro da remoto.

La presenza del personale e dell’utenza esterna nelI’Istituto, preventivamente autorizzata dalla Dirigente Scolastica, sarà limitata esclusivamente alle attività che sono indifferibili, urgenti e che richiedono necessariamente la presenza fisica negli edifici scolastici.

Il personale e l’utenza possono contattare gli uffici attraverso i recapiti email istituzionali:

ptic823007@istruzione.it

ovvero all’indirizzo: ptic823007@pec.istruzione.it.

Gli assistenti amministrativi sono reperibili, ciascuno per la propria area di pertinenza, ai seguenti indirizzi e-mail:

Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA

Direttore servizi generali amministrativi, Alessandro Michelotti, e-mail: michelotti.a@diemmetestsiti.it

Gestione del personale docente e ATA

Sig.ra Antonella De Feo, e-mail: defeo@icandreottipescia.edu.it 

Sig.ra Alfonsina Cesare, e-mail: cesare@icandreottipescia.edu.it

Gestione alunni

Sig.ra Fiorenza Pacini, e-mail: pacini.f@icandreottipescia.edu.it 

Area didattica

Sig. Guido Marranci, e-mail: marranci@icandreottipescia.edu.it

Protocollo

Sig.ra Sandra Giusti, e-mail: giusti.s@icandreottipescia.edu.it

Contratti di fornitura e contabilità progetti

Sig.ra Gaetana Frisoli, e-mail: frisoli@icandreottipescia.edu.it

La Dirigente Scolastica, Prof.ssa Antonella Gesuele, contattabile all’indirizzo email gesuele@icandreottipesia.edu.it, assicura la prestazione di lavoro dirigenziale ordinariamente, salvo diverse disposizioni, in modalità telematica, ad eccezione delle attività improcrastinabili che richiedano necessariamente la presenza fisica negli uffici.

Si allega la Determina dirigenziale Emergenza COVID-19 – Prot. 1988 del 17.03.2020